Sciopero di otto ore e presidio davanti allo stabilimento Electrolux di Solaro. La mobilitazione segue l’annuncio del piano di riorganizzazione del gruppo svedese che prevede 1.700 esuberi sul territorio nazionale. I sindacati chiedono garanzie per scongiurare il disimpegno dell'azienda in Italia e proteggere anche il futuro del sito di Solaro e i suoi quasi 500 lavoratori.